Taibi: ‘’Rimaniamo vigili sul mercato’’. In arrivo Bayeye e Hernani?

L’ala sinistra Alessandro Provazza (19) della Reggina – l’ultima stagione in D con il Lamezia Terme – è, insieme al centrocampista Ejjaki, in predicato di firmare con la Vis Pesaro. La formula dovrebbe essere quella del prestito temporaneo. La stessa cosa vale per il giovanissimo attaccante Lorenzo Di Stefano, di proprietà della Sampdoria, il quale dovrebbe passare al Gubbio.
Intanto il DS amaranto, Massimo Taibi, è stato ospite di Radio Antenna Febea. Queste le parole riprese da CityNow: “Agostinelli e Di Stefano fanno parte del gruppo, decide sempre l’allenatore. Con Fabbian pensavamo di aver preso un ottimo giovane e si è dimostrato ancora più forte ed allora anziché andare su profili tipo Valzania, abbiamo cambiato obiettivo come caratteristiche. Colpani lo abbiamo chiesto al Monza qualche mese fa, ma ci è stato detto che era incedibile. In mezzo al campo siamo al completo, Crisetig inamovibile ma rimaniamo vigili sul mercato. Situm lo ha chiesto il Catanzaro ma non solo. Abbiamo due portieri bravi e Inzaghi può scegliere tranquillamente, non ci sarà l’alternanza della passata stagione. Se fossimo partiti per tempo Turati sarebbe rimasto con noi. Inzaghi ha avuto Santander a Bologna e lo ritiene un calciatore importante, Gori se non avesse avuto problemi con il covid con conseguenze cardiache, avrebbe giocato in A. Menez già con Stellone era pienamente recuperato, Pippo lo conosce bene, lui è un ragazzo che deve sentirsi importante e risponde al 110%’’
Quanto riportato da Alfredo Pedullà, quindi non cozza assolutamente con quanto sostenuto da Taibi in tema di entrate quando dice ‘‘rimaniamo vigili sul mercato’’. Sul fronte ‘’entrate’’ infatti Alfredo Pedullà riporta sul proprio sito che ‘’nelle prossime ore è atteso il via libera per il prestito dell’esterno destro classe 2000 Brian Bayeye, che il Torino aveva prelevato dal Catanzaro’’. Il noto giornalista, esperto in movimenti di calciomercato, assicura che ‘’il centrocampista Hernani arriverà sicuramente alla corte di Pippo Inzaghi ma solo dopo aver risolto alcune pendenze con il Genoa’’.







Rispondi