
Frosinone scatenato: richiesto Roberto Insigne. Modena su Vido. Reggina su Bayeye del Torino

Scegli il meglio, acquista su Amazon – CLICCA QUI
Come avevamo riferito nella giornata di ieri, il Brescia sta pensando a rinforzare il reparto difensivo. Il profilo scelto sarebbe quello di Alexander Jallow, terzino destro svedese di origini gambiane di 24 anni di proprietà dell’IFK Goteborg. In alternativa il 25enne terzino di piede destro Lorenzo Dickmann della Spal. Sempre dalla società estense, il Brescia sta tentando il colpo Federico Viviani per rinforzare la mediana.Il 25enne difensore centrale Andrea Cistana del Brescia è stato formalmente richiesto dal Torino.
Non c’è solo l’Ascoli per Simy. È di questa mattina la formale richiesta del Benevento avanzata ai dirigenti della Salernitana per l’attaccante nigeriano tornato alla base dopo la non esaltante avventura parmense.
Il Modena tenta la carta Luca Vido dell’Atalanta per il proprio attacco. Il 25enne acquistato dalla dea dopo l’esperienza grigiorossa, ha una discreta esperienza in cadetteria con 149 presenze, 31 gol e 15 assist.
Il Frosinone non si ferma più. È notizia odierna quella che riguarda la richiesta avanzata dai dirigenti gialloblù al Benevento. Nel contempo i sanniti hanno richiesto Camillo Ciano ai frusinati. Può anche darsi si possa concretizzare uno scambio alla pari.
Il Bari è sulle tracce dell’attaccante polacco Adrian Benedyczak, punta centrale del Parma.
Il giovane Brian Bayeye, classe 2000, sta per lasciare il Torino. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito, sul ragazzo ci sarebbe la Reggina che dovrebbe battere il pressing anche di Ascoli, Palermo e Spal: la disputa, ovviamente, specifica le qualità dell’ex Catanzaro.






Rispondi