La società amaranto vuole approfondire come, dove e quando Inzaghi sarebbe stato sorpreso a bestemmiare

Scegli il tuo orologio. CLICCA QUI
La Reggina vuole capirci meglio in merito alla giornata di squalifica del suo allenatore, sorpreso a bestemmiare durante la gara esterna con la Ternana.
Come risaputo Mister Inzaghi, trainer della Reggina, è stato appiedato dal Giudice Sportivo “per avere, al 36′ pt, proferito un’espressione blasfema, su segnalazione del collaboratore della Procura federale”.
La società, ovviamente, non vuole stare con le mani in mano. Questo è il comunicato stampa: ‘’La Reggina appreso inaspettatamente della squalifica irrogata nei confronti dell’allenatore Filippo Inzaghi, comunica di avere formulato richiesta degli atti ufficiali della gara Ternana – Reggina del 21 agosto scorso per approfondire l’accaduto e valutare l’eventuale impugnazione della sanzione avanti alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC.’’
Oltre a Inzaghi, è stato fermato anche il calciatore Ivan Marconi del Palermo “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete” durante la partita con il Bari. La società del Cagliari ha invece ricevuto una multa di 2500 euro per “avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco quattro bicchieri di plastica“








Rispondi