
I fatti smentiscono la ‘’sconfessione’’ di Taibi. Adesso la Reggina non si può più nascondere: vuole la Serie A

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, Hernani Azevedo Júnior sarebbe ad un passo dalla Reggina tanto che lunedì si potrebbe aggregare alla nuova squadra. Sconfessata quindi la smentita di qualche giorno fa da parte del DS amaranto Massimo Taibi.
A sentire Pedullà, il Genoa avrebbe posto Hernani fuori rosa giacché in capo alla società genovese pende un pesante obbligo di riscatto. Se infatti Hernani giocasse soltanto un minuto con la maglia rossoblù nella corrente stagione 2022-2023, il Genoa sarebbe tenuto a ‘’sborsare’’ circa 6 milioni di euro al Parma, titolare del cartellino. Va ricordato che detta clausola fu voluta da Enrico Preziosi nel 2021. La Reggina resta fortemente interessata al calciatore che pare aver accettato la proposta. Resta il fatto i due club devono trovare l’intesa sulla spartizione dell’ingaggio da 1,87 milioni lordi.
Oltre a Hernani che si può considerare con un piede dentro e uno fuori, la Reggina – e più specificamente Pippo Inzaghi – attende una risposta da Dimitri Bisoli. Nel caso fosse positiva, la squadra amaranto avrebbe un centrocampo stellare, forse più forte di tante squadre di Serie A. Per questo motivo la società di Saladini non può più nascondersi: vuole la A a tutti i costi.

Scegli il meglio per il tuo tempo libero. Clicca qui






Rispondi