Ternana: quanti guai! Venezia, preso un finlandese. Proposto Josè Mauri al SudTirol. Bari: Zuzek ad un passo

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Bari avrebbe trovato l’accordo con l’FC Koper (che partecipa alla Serie A della Slovenia) per Zan Zuzek, centrale difensivo classe ’97. Lo sloveno si trasferirà in biancorosso per una cifra vicina ai 300mila euro.
Causa gli infortuni occorsi a Pettinari e Donnarumma, la Ternana ha bloccato la cessione dell’attaccante Alexis Ferrante (26) che il Cesena era pronto ad annunciare. Da Terni dovrebbe andar via anche il 31enne Aniello Salzano. Intanto è ormai tramontata l’idea Valzania che dovrebbe andare ad Ascoli così come quella di Bettella già preso dal Palermo. La società di Patron Bandecchi ha perso anche l’attaccante Ebrima Colley (22) passato al Karagümrük in Turchia. Insomma, per le fere non è un periodo felice. Contro la Reggina, tra l’altro, Lucarelli dovrà fare a meno pure del terzino sinistro Martella

Scegli il meglio per il tuo tempo libero

La Spal è alla ricerca di un centrocampista di quantità e lo avrebbe individuato in Federico Proia del Vicenza. Sulle tracce del mediano ci sarebbe anche il Perugia mentre la Reggina si è chiamata fuori perché interessata più ad un profilo di qualità che di quantità.
Nicolò Schira informa della proposta suggestiva che gli agenti di Jose Mauri avrebberoi fatto al SudTirol. Il rappresentante dell’argentino in Italia, avrebbe infatti suggerito ai dirigenti altoatesini l’ex gioiellino di Parma e Milan, classe 1996, svincolatosi dagli statunitensi del Kansas City. L’affare potrebbe saltare per l’ingaggio stratosferico richiesto al Presidente Gerhard Comper. L’acquisto, tra l’altro, striderebbe con quanto fatto finora dalla simpatica società bolzanina che si è assicurata: Mirko Carretta, Nicholas Siega Filippo Berra, Alessandro Iacobucci, Tommaso D’Orazio, Mattia Sprocati, Alberto Barison, Hans Nicolussi Caviglia, Christian Capone, Marco Pompetti, Simone Mazzocchi e Luca Belardinelli.
Il Venezia ha ingaggiato l’attaccante finlandese Joel Pohjanpalo (28) prelevato dal Bayer Leverkusen.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere