Cosenza: il giovane Gozzi per la difesa. SudTirol: Bisoli nuovo allenatore? E tanto tantissimo altro ancora

Per il suo reparto difensivo, il Cosenza sta pensando a Paolo Gozzi, difensore centrale italo-nigeriano di 21 anni di proprietà della Juventus. Nel suo curriculum annovera l’esperienza nella terza serie spagnola (Fuenlabrada) ed un anno in quella italiana (Juventus23) più una presenza nella Serie A nelle fila bianconere della Juve.
Il difensore centrale Marco Perrotta (28 anni) lascerà il Bari per abbracciare il progetto Cesena. I dirigenti adriatici hanno richiesto anche l’attaccante Mattia Minesso (32) del Modena e Alexis Ferrante attaccante di 27 anni in uscita dalla Ternana.
Il SudTirol è alla ricerca di un allenatore dopo il colpo di scena di Zauli che ha rassegnato le dimissioni. Per il sostituto, il club altoatesino sta pensando a quel Pierpaolo Bisoli che, nella scorsa stagione, ha centrato una salvezza insperata col suo Cosenza. Non è detto, però, che in panchina resti proprio Leandro Greco, vice dell’ex Lamberto Zauli e stasera in panchina alla guida della squadra bolzanina.
Nella giornata di ieri avevamo dato per certo il passaggio di Leo Stulac e Jacopo Segre al Palermo. Il primo arriverebbe dall’Empoli a titolo definitivo, il torinista attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il calciatore Gabriele Onesti fino al 30 giugno 2025. L’attaccante classe 2002 intanto si trasferisce in prestito, fino al termine della stagione, alla Fermana F.C.  

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere