Baselli al Como a titolo definitivo. Ternana, ecco Ferrante. Gori alla Triestina. Calabresi al Lecce. Montalto al Foggia? Il SudTirol cerca l’allenatore giusto

Daniele Baselli è ufficialmente un giocatore del Como. ‘’Il club lariano comunica l’ingaggio, fino al giugno del 2024, del centrocampista classe 1992’’ si legge sulla nota. ‘’Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Baselli ha debuttato in Serie A nella stagione 2013/14. È poi passato al Torino, dove in 7 stagioni ha collezionato 191 presenze tra Serie A e coppe, siglando 21 goal e arrivando anche a vestire la maglia della nazionale’’.
La Ternana ha depositato, presso gli uffici della Lega B, il contratto del centrocampista classe 2003, Mirco Ferrante proveniente a titolo definitivo dalla Lazio. La società di Patron Bandecchi insegue inoltre il difensore centrale Davide Bettella, classe 2000 di proprietà del Monza ma inserito nella lista dei partenti. L’operazione è di difficile attuazione anche perché il ragazzo vuole la Serie A. A tal proposito – come riporta TMW – vi sono contatti in corso con la società salentina del Lecce.
Mirko Gori, centrocampista classe ’93 del Frosinone, è un nuovo giocatore della Triestina. Ha già firmato un contratto triennale con gli alabardati.
Il Pisa sarebbe molto vicino a chiudere un rinforzo importante per la difesa. È ad un passo, infatti, all’approdo del terzino destro – classe 1996 – Arturo Calabresi che arriverebbe a titolo definitivo dal Lecce. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale.
Adriano Montalto nel mirino del Foggia. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com (poi riportato da TMW), sarebbe pronto un contratto biennale per la punta classe 1988 attualmente in forza alla Reggina
I dirigenti del SudTirol sono già al lavoro per rimpiazzare Lamberto Zauli. Secondo quanto riportato da TMW, tre sarebbero i profili attenzionati: Francesco Modesto ex Crotone, l’ex Palermo Silvio Baldini ed una vecchia conoscenza del DS altoatesino Paolo Bravo: Michele Marcolini.

Scegli il meglio, acquista su Amazon – CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere