Reggina: Aya è dell’Avellino. SudTirol su Gliozzi. Palermo, Corini e Varela

Ramzi Aya è ufficialmente un calciatore dell’Avellino: lo riporta con una nota, il sito ufficiale della Reggina. Per il difensore centrale un contratto di tre anni in maglia verde.
La società di Felice Saladini, come viene riportato dal sito di Alfredo Pedullà, sta lavorando alacremente per consegnare al tecnico Pippo Inzaghi il centrocampista offensivo Luca Valzania – oramai fuori dai progetti grigiorossi della Cremonese – e Gianluca Di Chiara che ha riformulato al Perugia l’intenzione di voler tornare alla Reggina.
Intervistato da TuttomercatoWeb, l’ex allenatore amaranto, Roberto Stellone ha dichiarato che dopo il suo addio la Reggina ha cambiato totalmente le proprie strategie investendo tantissimo ‘’È inevitabile che con la rosa costruita, la squadra amaranto diventi una delle pretendenti alla vittoria del torneo cadetto’’.
Ettore Gliozzi, calabrese di Siderno (Reggio Calabria), nato il 23 settembre 1995, attaccante di razza di proprietà del Como 1907, resta il primo obiettivo per l’attacco del SudTirol. Jonas Heinz, difensore classe 2003, lascerà invece il Lago di Como per passare il prestito alla Torres in Serie C.
Il Palermo, che potrebbe ufficializzare la panchina affidata (verosimilmente) ad Eugenio Corini, sarebbe interessato al 31enne Ignacio Varela, attaccante che potrebbe giocare anche da esterno e attualmente tesserato con il Cittadella. Per l’uruguaiano sarebbe un ritorno in rosanero.

Scegli la musica che ti piace di più. CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere