Brescianini, e allora? Ciccio De Rose al Cesena, lo vuole Toscano. Mazzitelli: è scontro a tre
Il Cittadella insegue la punta centrale FelipeVizeu di proprietà dell’Udinese. Il carioca (tutto mancino), nato a Tres Rios il 12 marzo 1997, è reduce dall’esperienza giapponese del Yokoama dove, in 10 incontri ufficiali ha siglato 2 reti e altrettanti assist. Prelevato dal Gremio, Vizeu non ha mai giocato in Italia.
La telenovela nella quale MarcoBrescianini risulta il protagonista principale, è tutto meno che terminata. Da quel che si è venuto a sapere, le due società avrebbero raggiunto da tempo l’accordo per il prestito secco. Resta, però, la riottosità del giovane (22anni) centrocampista del Milan a trasferirsi alle pendici della Sila. TifoCosenza scrive che il ragazzo sarebbe seguito anche da Ternana e Parma ma che tra oggi e domani se ne dovrebbe sapere di più. Nella giornata di ieri i giornali online riferivano che entro la giornata di domenica il ragazzo – 22 anni compiuti lo scorso 20 gennaio – si sarebbe aggregato alla squadra rossoblù.
AndreiCoubis, terzino destro nato a Milano il 29 settembre 2003 ma di nazionalità rumena, da considerare a tutti gli effetti jolly difensivo (nella Selezione Primavera del Milan è stato utilizzato sia da difensore centrale che da terzino destro) piace a SudTirol e Pisa.
CiccioDe Rose, 35enne centrocampista di proprietà del Palermo è stato richiesto direttamente da MimmoToscano, tecnico del Cesena che lo ha allenato nell’anno in cui la Reggina stravinse il campionato di Serie C targato 2019/2020. A giorni il trasferimento a titolo definitivo.
Il Como entra a gamba tesa nell’affare che potrebbe portare LucaMazzitelli al Cagliari. I dirigenti lariani, infatti, sarebbero intenzionati ad investire sul cartellino del centrocampista in uscita dal Monza. Ma non finisce qui: la Reggina, infatti, non si è mai defilata nonostante si sia parlato di un ipotetico rifiuto dell’ex Sassuolo al trasferimento in riva allo Stretto (che non c’è mai stato). La società di patron Saladini ha preferito ingaggiare Majer e attendere sviluppi rispetto alla possibilità di arrivare a Valzania. È ancora una storia tutta (o quasi) da scrivere.
Il Parma ci ha provato ma gli è andata male con Nicola Sansone quindi avrebbe ripiegato su Gaetano, giovane esterno rientrato a Napoli dopo la vittoria del campionato con la Cremonese. I Ducali si muovono anche per una prima punta e spunta il nome di Patrick Cutrone, attualmente al Wolverhampton.
I rosaneroavrebbero scelto il prossimo allenatore: sarà Eugenio Corini che ha superato la concorrenza di Ranieri e De Rossi. Per il tecnico sarà un ritorno sulla panchina del Palermo.
Ieri abbiamo scritto ‘’tutti pazzi per Mattia Aramu’’. Ed è proprio così. Il fantasista del Venezia è stato, infatti, ‘’soggetto del desiderio’’ di molti club e adesso il Genoa è la squadra in pole position per il 27enne. Nell’operazione potrebbero entrare anche AntonioCandela e GabrielCharpentier.
Rispondi