
La Reggina spera di prelevare in prestito il centrale grigiorosso

La Cremonese ha prelevato dalla Lazio Gonzalo Escalante, centrocampista argentino classe 1993. Oramai fuori dal progetto di Sarri, il centrale dei Bella Vista, una volta rientrato dal prestito spagnolo dell’Alaves, è stato prontamente girato alla squadra grigiorossa. Centrocampista di sostanza e di qualità, ama partecipare all’azione offensiva e creare superiorità numerica grazie alla facilità nel saltare l’avversario nell’uno contro uno. Per il 29enne argentino, bravo anche a dettare i tempi della squadra, si era prospettato un ritorno in Spagna per vestire la ‘’camiseta” del Valladolid ma all’ultimo minuto Braida e Giacchetta sono riusciti a prelevare in prestito l’argentino per consegnarlo a Mister Alvini. Può darsi che con l’arrivo di Escalante la Reggina potrà finalmente abbracciare Luca Valzania corteggiato fin dalle prime battute del presente calciomercato.
Intanto, la società di Via delle Industrie, ha reso noto di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive alla Vis Pesaro (Serie C – Girone B) del giovane calciatore Ottavio Gabriele Garau.
La mancata convocazione dell’attaccante Adriano Montalto alla gara di Coppa Italia di questa sera contro la Sampdoria è un indizio che porta ad una sola conclusione: potrebbe essere stato tangibilmente inserito nella speciale lista dei sei partenti. Il Catanzaro sarebbe già sulle sue tracce ma ci sarebbero pretendenti anche dalla cadetteria






Rispondi