
Frosinone, preso Bocic. Lunetta rifiuta Cosenza. Tutti pazzi per Saric dell’Ascoli. E tanto altro ancora…


333 591 9105

suraceantonino29@yahoo.it
Mustapha Cissè, giovanissimo attaccante guineano dell’Atalanta (3 apparizioni in serie A con la dea ed un gol all’attivo), potrebbe essere un nuovo giocatore del Pisa. All’ombra della Torre Pendente arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Ma attenzione perché anche il Cagliari è sulle tracce del 18enne. Nonostante la concorrenza agguerrita dei sardi, Gianluca Di Marzio dà per scontato la firma a breve per i nerazzurri toscani
Il Venezia vuole assolutissimamente il difensore classe 2000, di proprietà del Genoa, Antonio Candela. Per giungere al giovane talento i lagunari sarebbero disposti anche a mettere sul piatto il cartellino di Mattia Aramu, ma questo potrebbe non essere il solo movimento sull’asse con la Liguria: Javorcic, infatti, vorrebbe anche il classe 2000 Kelvin Yeboah.

Nel pomeriggio di ieri ci era giunta la notizia dell’interessamento del Cosenza nei riguardi dell’ala destra Gabriel Lunetta di proprietà dell’Atalanta. Le due società erano addirittura pronte allo scambio dei documenti ma il calciatore (ex Reggiana e Alessandria avventure finite con due retrocessioni) ha rifiutato il passaggio tra le fila rossoblù preferendo l’Olanda. In fase avanzata la trattativa con i Go Aehad Eagles e quindi si può chiudere abbastanza rapidamente con il placet dell’Atalanta. Il Cosenza lo avrebbe preso in prestito secco e anche la formula ha fatto la differenza nella scelta finale. E così l’esterno offensivo classe 1996 è sul punto di andare in Olanda, l’offerta che lo intriga di più tra le altre. Lo riporta Alfredo Pedullà.
Il Frosinone comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pescara per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Milos Bocic. L’attaccante classe 2000 arriva in prestito con diritto di opzione.
La Salernitana sarebbe sempre più vicina al centrocampista 25enne Dario Saric dell’Ascoli. L’intenzione dei dirigenti campani sarebbe quella di prelevarlo attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 1,5 milione di euro più bonus. Al centrocampista italo-bosniaco (è nato a Cento) è stato offerto un contratto triennale da 300mila euro netti a stagione. Ma basterà? Infatti c’è sempre la concorrenza serrata da parte della Sampdoria i cui dirigenti sarebbero propensi ad offrire un ‘’qualcosa in più’’ considerandolo ancora una delle alternative a centrocampo per la squadra blucerchiata. A quanto riporta Il Resto del Carlino, il bosniaco è tornato in auge dopo l’accordo tra i blucerchiati e il Brentford per Mikkel Damsgaard.







Rispondi