
Reggina, tesserato Santander (e non è finita mica qui!). Pisa, ecco la firma di Esteves. Niente Grigoris Kastanos per la Ternana. E tanto altro ancora


La Reggina ha appena comunicato di aver tesserato il calciatore Federico Javier Santander Mereles. Intanto i dirigenti amaranto stanno cingendo d’assedio il fortino creato dal tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, che non vorrebbe privarsi del forte centrocampista 26enne Luca Valzania. Il ragazzo conosce bene il suo futuro: mentre a Reggio Calabria sarebbe titolare inamovibile nello scacchiere di Inzaghi, a Cremona farebbe, invece, tanta panchina. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ribadisce s’attende la fumata bianca da un momento all’altro. Sempre sul fronte Reggina: piace l’attaccante ispano-senegalese Sekou Gassama, classe 1995, rientrato al Real Valladolid, proprietaria del cartellino, dal prestito al Malaga. Fisico statuario, ha una potenza ed una corsa fuori dal normale. Nella seconda divisione spagnola ha disputato 113 incontri realizzando 31 reti ed 1 assist.

Il Pisa ha comunicato di aver depositato il contratto del terzino di piede destro Tomas Do Lago Pontes Esteves presso gli uffici della Lega B. Il 20enne arriva in prestito dal Porto. Christian Langella lascia ufficialmente il Pisa. Il centrocampista passa a titolo definitivo all’Audace Cerignola, club di Serie C. La società pisana è alla ricerca del sostituto di Lorenzo Lucca. A tale scopo – come riporta gianlucadimarzio.com – avrebbe messo gli occhi su Edoardo Vergani, attaccante classe 2001 dalla passata stagione tra le fila granata della Salernitana.

Niente Grigoris Kastanos per la Ternana. Inseguito da tempo immemore, il centrocampista cipriota della Juventus U23 è finito alla Salernitana a titolo definitivo. Ventinove presenze in granata, un gol e due assist tra campionato e Coppa Italia, ha firmato un contratto di durata quadriennale (fonte Salernitananews). Il calciatore guadagnerà 500mila euro per quattro anni mentre alla Juventus andranno 300mila euro (il diritto di riscatto era fissato ad un milione di euro). Le ‘’fere’’ si sono viste sfumare anche Benali del Crotone ma potrebbe arrivare il 22enne difensore Davide Bettella del Monza. A proposito di Salernitana: la società di Iervolino sarebbe ad un passo da Dario Saric, centrocampista bosniaco 25enne dell’Ascoli

Gaston Ramirez è un ‘’disoccupato’’ di lusso dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno col Monza. Il trequartista sarebbe nel mirino del Cagliari. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Scegli la musica che ti piace di più. CLICCA QUI






Rispondi