I ciociari su Kone e Masciangelo. Reggina: obiettivo Bettella, Samperisi e Valzania

Colpaccio del Frosinone che si è assicurato il trequartista ivoriano Ben Lhassine Kone del Torino. Secondo Alfredo Pedullà il 22enne si trasferisce alla corte di Fabio Grosso con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Frosinone e controriscatto per il club granata. I dirigenti ciociari, inoltre, stanno lavorando alacremente all’ingaggio del terzino sinistro Edoardo Masciangelo, 26 anni, di proprietà del Benevento. Ci sarebbe la ritrosia dell’allenatore giallorosso, Fabio Caserta, che lo ritiene incedibile ma l’incontro tra i due DS c’è stato. Difficile ma non troppo.
La Ternana vorrebbe ‘’prendere’’ il 22enne Davide Bettella, difensore centrale del Monza. Trattativa difficoltosa perché a rompere le uova nel paniere c’è la solita Reggina di patron Saladini intenzionata a prelevare l’ex Inter Primavera e Atalanta. Alla Ternana piace anche Samperisi del Monza ma indovinate chi ne sta seguendo le piste?
Nonostante le polemiche innescate dal patron Pulcinelli, Gabriele Gori è un giocatore della Reggina che l’ha soffiato proprio all’Ascoli in prestito dalla Fiorentina. Il ragazzo, per la verità, aveva manifestato la volontà di accedere alla corte di Bucchi anziché a quella di Inzaghi perché nelle Marche avrebbe giocato da titolare mentre in riva allo Stretto sarebbe considerato uno dei tanti della rosa a disposizione di Mister Pippo Inzaghi che da domani avrà anche Fabbian e Majer. Dopo la bella prova offerta nel 1° Triangolare Iacovino di Salerno dove la Reggina ha battuto brillantemente l’Adanaspor Kulübü di Balotelli, Daniele Liotti è finito nella lista degli incedibili. Inoltre, il DS Taibi, come riporta la Gazzetta del Sud oggi in edicola, farà del tutto per regalare a Inzaghi il 26enne centrocampista Luca Valzania della Cremonese. Il sito TifoReggino lo considera in dirittura d’arrivo.
Marco Brescianini, centrocampista 22enne del Milan sarebbe sempre più vicino al Cosenza che lo preleverebbe in prestito secco. È ormai una settimana che si attende la fumata bianca.
Il Perugia sta rincorrendo il centrocampista Gregorio Luperini (28) in uscita dal Palermo.  
E passiamo al Palermo ancora senza guida tecnica. Piace il difensore centrale Sokratis Papastathopoulos, 34enne difensore centrale dell’Olimpiakos Pireo, l’ala sinistra del Lecce, Francesco Di Mariano, 26 anni, il centrocampista Giacomo Calò del Genoa e sta lottando con le unghie e con i denti per ottenere l’ala destra Cristiano Lombardi svincolatosi dalla Lazio e proveniente dalla buona esperienza alla Reggina. Sulla sua strada anche il Sud Tirol.
Il difensore centrale Giorgio Altare (23) del Cagliari, è ad un passo dalla Salernitana mentre il Genoa sta inseguendo la punta centrale Filip Szymczak del Lech Poznan. Il Parma sarebbe interessato al 18enne Marko Lazetic, punta centrale della selezione Primavera del Milan.
Via Dei Pritanei , 10/A, Reggio di Calabria, Italy

333 591 9105

suraceantonino29@yahoo.it

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere