
Affare chiuso: dall’Inter il talentuoso Fabbian. Tutti gli acquisti della squadra amaranto
Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter è da considerarsi un calciatore della Reggina. L’affare, come scrive Sky Sport, è praticamente chiuso: il giovane talento proveniente dal Settore Giovanile (70 gare ufficiali disputate condite da 19 reti e sei assist) sarà a disposizione di Mister Pippo Inzaghi già da domani.
A proposito di ‘’possibili arrivi’’: si allontanano Proia e Valzania. Il primo sta aspettando la chiamata da Venturato alla Spal mentre il secondo vorrebbe rimanere in A con la Cremonese visto che Alvini lo ha definito ‘’incedibile’’. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, Zan Majer del Lecce, sarebbe davvero vicino al passaggio in amaranto.
Ma vediamo insieme chi, finora, è arrivato ad impinguare un team già ricco ed assortito.
- Lorenzo Di Stefano, punta centrale, 19 anni proveniente dalla Sampdoria in prestito.
- Michele Camporese, difensore centrale, 30 anni, proveniente a titolo definitivo dal Pordenone.
- Alessandro Lombardi, 22 anni, centrocampista duttile (può giocare anche da trequartista) in arrivo dall’Imolese a titolo definitivo.
- Obi Joel, centrocampista fisico di 31 anni acquistato dal sodalizio amaranto a titolo definitivo dalla Salernitana dalla quale si era svincolato a fine giugno. Esperienza da vendere ma anche qualche problema fisico di troppo.
- Eduard Dutu, 21enne difensore centrale di proprietà della Fiorentina.
- Vittorio Agostinelli, centrocampista/trequartista di 20 anni proveniente in prestito dal settore giovanile della Fiorentina.
- Niccolò Pierozzi, centrocampista di destra che, in caso di necessità, può giocare da esterno alto di destra. Il ventenne giunge in riva allo Stretto dalla Fiorentina.
- Luigi Canotto,esterno alto e ala destra, può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Il 28enne si aggrega alla Reggina a titolo temporaneo dal Frosinone ma con l’obbligo di riscatto a determinate condizioni.
- Simone Colombi, il 31enne portiere, reattivo e di buona esperienza, arriva alla corte di Pippo Inzaghi a titolo definitivo dal Parma.
- Federico Ravaglia, portiere affidabile di 22 anni, proviene dal Bologna in prestito. Lo scorso anno ha difeso i pali del Frosinone.
- Riccardo Gagliolo, il 32enne difensore centrale di sicuro affidamento, giunge a Reggio Calabria a titolo definitivo dalla Salernitana.
- Lorenzo Lollo, centrocampista di 31 anni, è arrivato alla corte di Inzaghi al posto di Nicola Bellomo attraverso uno scambio alla pari col Bari.
- Emanuele Cicerelli, 27enne ala sinistra, giunge in prestito dalla Lazio.
Mister Inzaghi però non si accontenta. Lui vuole un centrocampista di qualità (quello che, per inciso, faccia la differenza in mezzo al campo) e due attaccanti di grande levatura e di grande tecnica
Scegli la musica che ti piace di più. CLICCA QUI







Rispondi