Due ufficialità anche in questa assolata domenica di metà luglio

Scegli il meglio, acquista su Amazon – CLICCA QUI

La SPAL ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Benevento Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante Gabriele Moncini.
Il Palermo ha annunciato l’acquisto di Matteo Brunori. L’attaccante italo-brasiliano si trasferisce al club rosanero a titolo definitivo dalla Juventus; ha sottoscritto un contratto quadriennale. Lo riporta TMW
Como vicinissimo al portiere 22enne Simone Ghidotti che si sta già allenando con i lariani. Arriverà a titolo definitivo dalla Fiorentina che però conserverà un diritto di “recompra” e una percentuale sulla futura rivendita. Il contratto coi viola era in scadenza nel 2023.
Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, il Modena starebbe corteggiando Federico Proia in uscita dal Vicenza dove, però precisano non siano state avanzate offerte. Mario Gargiulo è a un passo dal Modena, contratto triennale e 700mila euro pagabili in tre anni per il cartellino.
Da Perugia hanno confermato l’interesse di Pisa e Reggina su Cristian Dell’Orco terzino sinistro classe 1994 in forza al Grifone umbro così come danno per certo il ritorno in riva allo Stretto del terzino sinistro Gianluca Di Chiara dopo due anni in prestito in amaranto. Costo dell’operazione a titolo definitivo: 700mila euro. Per Dell’Orco, invece, il Pisa ne sborserebbe circa 750mila a fronte dei 700mila degli amaranto.
Lecce: pronto a lasciare il Salento anche il 25enne difensore Lorenco Simic, destinazione Ascoli. Il difensore centrale domani o dopo domani raggiungerà la sua nuova squadra nel ritiro di Cascia. Simic arriva a titolo definitivo e firma un biennale più opzione per l’anno successivo.
Giuseppe Caso (dal Genoa) ha firmato un triennale per il Frosinone che punta tra i pali lo svincolato Ujkani. Mallamo rimane al Bari, rinnovato il prestito dall’Atalanta. Castori ha stilato la lista della spesa: vuole a Perugia Gondo (Cremonese) e Luperini (Palermo). La Ternana sfoltisce: Peralta è già a Foggia dove – lo riporta TMW – lo potrebbero seguire Salzano Ferrante.

Scegli il meglio per il tuo tempo libero. Clicca qui

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere