
Como: Fabregas. C’è un asse tra Cosenza e Milan: dopo Nasti, ecco Brescianini e Stanga. Reggina-Monza patto d’acciaio. Novakovic al Venezia. Bari: Lasagna e Bellomo. Moncini-Spal si può fare.
Partenze in casa ciociara. La punta centrale Andrija Novakovic, è un calciatore del Venezia a titolo definitivo. Nel frattempo, il Frosinone Calcio ha anche comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Feralpisalò per la cessione a titolo definitivo del calciatore classe 2001 Mattia Tonetto. A Frosinone, dal Genoa, potrebbe invece arrivare l’esterno alto Giuseppe Caso, la scorsa stagione a Cosenza. Forte la concorrenza del Vicenza.

I lagunari del Venezia stanno per perdere anche la punta centrale Thomas Henry destinato a vestire la casacca del Verona.

Il Bari ha richiesto al Verona l’attaccante Kevin Lasagna ed il centrocampista Nicola Bellomo alla Reggina.

Il Brescia ha fatto un sondaggio sul trequartista 27enne Mattia Aramu del Venezia.

Reggina letteralmente scatenata. Al Lecce ha richiesto i centrocampisti John Bjorrkengen, svedese di 23 anni, Zan Majer, esperto sloveno nonché il 26enne Mario Gargioulo. Dal Benevento, invece, potrebbero arrivare il centrocampista Artur Ionita, l’ala destra Roberto Insigne (sarebbe un ritorno dopo il campionato di Serie C del 2014/15). Dal Torino giunge notizia che il 31enne attaccante Simone Zaza stia facendo le valigie con destinazione Reggio Calabria. Da Torino lo seguirebbe il portiere Salvatore Sirigu, 35 anni, svincolato di lusso. Dal Monza potrebbero arrivare Davide Diaw (in procinto di chiudere col Modena, lo riferisce anche Alfredo Pedullà), Luca Mazzitelli, 26enne centrocampista arcigno e battagliero (lo sottolinea anche Gianluca Di Marzio) ed il portiere 24enne Michele Di Gregorio. Dal Perugia, invece, potrebbe fare il suo ritorno a Reggio Calabria il terzino sinistro Gianluca Di Chiara a titolo definitivo. Altro ritorno: Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli in arrivo anch’esso a titolo definitivo. Voci di corridoio portano al Parma: Pippo Inzaghi ha richiesto un suo ex pupillo: il 32enne Pasquale Schiattarella. Nella giornata di ieri, invece, avevamo dato conto dei possibili ingaggi di Modolo, Barba, Letizia e Gagliolo (tutti difensori di un certo peso specifico) nonché il giovane attaccante dell’Inter, Samuele Mulattieri. In uscita dalla Reggina: Faty, Bellomo, Crisetig, Cionek, Galabinov mentre Rivas sarebbe propedeutico per il 4-3-3 dell’allenatore di Piacenza per non parlare di Jeremi Menez che potrebbe essere l’uomo della provvidenza.

Il difensore centrale Jonur Nedelcearu del Crotone è stato richiesto dal Palermo. Si è ai dettagli. I tifosi rosanero sognano (giustamente) dopo gli arrivi di Floriano e Brunori.

Il Pisa potrebbe perdere l’attaccante Luca Moro. Su di lui è piombato il Bologna.

L’attaccante Gabriele Moncini del Benevento è sempre più vicino alla Spal.

Dopo Nasti ecco un altro Milan alla corte di Mister Dionigi: si tratta di Marco Brescianini, centrocampista di 22 anni che ha alle spalle già 34 presenze tra Monza e Virtus Entella in Serie B. Dalla Primavera del Milan è in arrivo il giovane difensore centrale Luca Stanga.

Il Genoa perde (sarebbe meglio dire ‘’monetizza’’) Joao Pedro destinato ai turchi del Fenerbahce. Ignacio Saalveda mediano cileno di 23 anni della Universidad Catolica, è ad un passo dai grifoni liguri.

Si è svegliato il Como. Dopo Delli Carri dalla Juventus ecco lo spagnolo Cesc Fabregas svincolatosi dal Monaco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Dal Bologna arriverà a titolo temporaneo il difensore centrale Luis Binks.







Rispondi