
Pillole di calciomercato. Brunori si avvicina sempre più. Venezia: c’è l’attaccante irlandese. Genoa, ecco Dragusin. Parma: c’è anche Chichizola.
Il portiere Mirko Pigliacelli, classe ’93 in uscita dal club rumeno dell’Universistatea Craiova, tornerà in Italia indossando la maglia rosanero, con un accordo triennale ormai pronto per essere firmato. La società isolana ha richiesto all’Atalanta l’esterno destro Salvatore Elia, classe 1999, la scorsa stagione in serie B con la maglia del Benevento. A centrocampo piace Ahmad Benali, 30 anni, negli ultimi tempi in forza al Pisa, ma in prestito dal Crotone. Un altro giocatore che piace in mediana è Jacopo Segre di proprietà del Torino, la scorsa stagione a Perugia. Per ultimo, ci sarebbe l’interesse verso Salvatore Molina, esterno destro del Monza. Oggi, intanto, dalla Juventus potrebbe tornare in rosanero bomber Matteo Brunori Sandri: nel pomeriggio ne sapremo di più ma il più è fatto.
Sfumati Forte e La Mantia, il Venezia vira sull’irlandese classe 2000 Aaron Connolly, lo scorso anno al Middlesbrough e di proprietà del Brighton. Lo riporta Trivenetogoal.it
Genoa: Dragusin ha finalmente firmato fino al 2027 dando il via libera anche al passaggio di Cambiaso alla Juventus. Il difensore rumeno ieri si è sottoposto alle visite mediche e oggi prenderà parte al primo allenamento agli ordini di mister Blessin.
Leandro Chichizola è del Parma. Il portiere lascia ufficialmente il Perugia e passa ai crociati.
Innesto difensivo per la SPAL che si assicura le prestazioni del moldavo Daniel Dumbravanu, reduce dall’esperienza con il Genoa. Per il classe 2001 contratto fino al 2025.
ll Benevento ha chiuso per Hamza El Kaouakibi. Il terzino destro classe ’98 arriva dal Pordenone. Firme previste tra domani e giovedì. Lo riporta trivenetogoal.it.







Rispondi