
Calciomercato di Serie B: come si stanno attrezzando le 20 società. CLICCA QUI
I principali ‘’movimenti’’ di questa mattina: Crisetig verso Venezia, Torregrossa potrebbe tornare al Pisa e Brunori sempre più lontano dal Palermo
Lorenzo Crisetig sempre più lontano dalla Reggina. L’esperto centrocampista di piede sinistro sarebbe nel mirino del Venezia che ha bisogno di rimpiazzare Antonio Vacca destinato a vestire la maglia dell’Al Adalh, club dell’Arabia Saudita.
Tra Sampdoria e Pisa si prospetta una sorta di ‘’baratto’’. Ernesto Torregrossa dalla Sampdoria andrà al Pisa con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Mentre Maxime Leverbe del Pisa andrà alla società blucerchiata attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto e percentuale per la futura rivendita per la società toscana. La notizia è stata battuta da ‘’La Nazione’’ poi ripresa da TMW.
Movimenti di mercato anche nell’asse Cagliari–Sampdoria. Marko Rog va alla Samp in cambio di Verre e Askildsen. Agli isolani, inoltre, piace l’esterno offensivo di fascia sinistra Fabian Reese, classe 1998. Il tedesco è, però, corteggiato anche da Genoa, Salernitana e Cremonese.
Brunori si allontana sempre di più dal Palermo. Il ‘’piano B’’ prevede Alexis Ferrante della Ternana, Andrea La Mantia dell’Empoli e Antonino La Gumina della Sampdoria. Quest’ultimo, però, ha un ingaggio troppo alto.
Muhammed-Cham Saracevic, classe 2000 di proprietà del Clermont ma in prestito nel Lustenau dove ha totalizzato 15 gol e 11 assist, è attenzionato dal Genoa.

Scegli la musica che ti piace di più. CLICCA QUI

Più viaggi, più risparmi. Solo con Genius. CLICCA QUI






Rispondi