Como: ecco Parigini dal Genoa. Ascoli, Lungoyi. Pisa: non convocato Gucher. Bari: Marras out, Benedetti in. Polito vuole Vicari. Ciciretti verso Ascoli. Modena: Panada. Maistro alla Spal

’Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa CFC di Vittorio Parigini. Si tratta di un ritorno per l’esterno offensivo che la scorsa stagione è stato uno dei giocatori più importanti della rosa dei lariani con 31 presenze e 2 gol’’.
Trivenetogoal.it. riferisce che il SudTirol avrebbe chiuso col Pordenone l’arrivo a titolo definitivo del difensore Alberto Barison.
Il Cosenza sarebbe ai dettagli per il prestito secco dell’attaccante Marco Nasti dal Milan. Per il 2003, prima esperienza tra i professionisti.
’’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per l’acquisizione dell’attaccante Christopher Lungoyi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione e contro opzione in favore del club di Torino’’. La società bianconera, inoltre, sta tentando la carta riguardante il ritorno di Amato Ciciretti. L’esterno alto del Pordenone vuole cambiare aria o, molto più semplicemente, non gradirebbe ritornare in Serie C.
Il centrocampista austriaco del Pisa, Robert Gucher, tra l’altro non convocato per il ritiro precampionato, sarebbe finito nel mirino del Perugia. Lo scrive TuttomercatoWeb.
Leonardo Benedetti ha firmato con il Bari. Il centrocampista giunge in Puglia attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Samp, che potrà poi esercitare il contro-riscatto. L’esterno offensivo Manuel Marras, classe 1993, non rientra invece nei progetti di Mister Mignani e non è stato neppure convocato per il ritiro precampionato del Bari. Messo sul mercato nonostante abbia con i galletti un contratto fino a giugno 2024, il calciatore ligure è divenuto un nome caldissimo per il mercato di Serie B che conosce per aver militato nel Crotone (con alterne fortune). Sulle sue tracce il Frosinone in considerazione della sicura partenza di Luigi Canotto che ritornerà a lavorare con Fabio Caserta a Benevento. Polito sta accelerando per Francesco Vicari che lascerebbe la Spal dopo ben sei anni di militanza.
Nuovo colpo in entrata per il Modena: Simone Panada (20) arriva in prestito dall’Atalanta. Nazionale di categoria, si presenta come uno dei migliori centrocampisti della sua generazione in Italia. Lo riferisce Nicolò Schira.
Fabio Maistro è un giocatore della Spal, anche se ancora manca l’annuncio ufficiale. Il giocatore, come riporta estense.com, ieri mattina è arrivato in città per svolgere le visite e iniziare a conoscere i nuovi compagni e il nuovo ambiente. Già nella giornata di oggi il centrocampista classe ’98 dovrebbe firmare il contratto che lo legherà agli emiliani fino al 2025.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere