
Il Bari segue Ferrari del Napoli. Cosenza: Gemmi indispettito dal tentennamento di Cavion. Brunori: firma vicina? Il Lecce su Baschirotto. Preso Colombo del Milan? Corvino dice ”sì”. Ternana: Niccolò Corrado

È di questi ultimissimi minuti la notizia riguardante l’ingaggio da parte della Ternana del terzino sinistro Niccolò Corrado 22 anni dall’Inter. Inoltre, Samuele Spalluto, 21enne punta centrale della Fiorentina, 35 reti e 11 assist tra Primavera della squadra gigliata e Gubbio (Serie C), sarebbe finito nel mirino della società rossoverde.
La punta centrale italo-argentina Franco Ferrari, 27 anni il 10 agosto prossimo, di proprietà del Napoli, è seguito dal Bari. Nella scorsa stagione con la maglia del Pescara ha messo a referto 17 centri e 6 assist in 35 gare ufficiali.
Il 26enne Alex Rolfini, punta centrale dell’Ancona Metalica, piace alla Spal.
Michele Cavion, centrocampista di proprietà della Salernitana – nell’ultima stagione col Vicenza – sarebbe ad un passo dal Cosenza. Il 27enne, però, sta prendendo tempo facendo indispettire il DS dei silani che potrebbe ben presto virare su altre scelte.
Il centrocampista belga di piede sinistro Yuri Vandeputte, di proprietà del Vicenza ma in prestito al Catanzaro fino al 30 giugno scorso, dove ha giocato un campionato in crescendo, è vicino al Palermo. Buone notizie da Brunori. L’italo-brasiliano potrebbe firmare per la squadra rosanero un prestito con diritto di riscatto.
Nahitan Nández, forte centrocampista di proprietà del Cagliari, potrebbe ritrovarsi di nuovo in A indossando la maglia del Torino. Sulle orme del 26enne uruguaiano ci sarebbero anche il Watford, il Monza e la Juventus.
Il Parma sta chiudendo col portiere Karlo Letica, di nazionalità croata svincolatosi dai belgi del Cluj. Dall’Anderlecht può arrivare l’ala destra Mustapha Bundu, 25 anni della Sierra Leone.
Il 25 enne difensore centrale Lorenco Simic di proprietà del Lecce, sarebbe ad un passo dal Frosinone che sta facendo una sontuosa campagna acquisti in questi primi giorni di calciomercato. In altra pagina abbiamo spiegato dettagliatamente gli arrivi alla corte di Mister Grosso. I frusinati, però, dovrebbero prestare attenzione alla concorrenza dell’Ascoli.
A proposito dell’Ascoli: il 25enne terzino destro Federico Baschirotto è stato richiesto dal Lecce che è ai dettagli anche per il passaggio in giallorosso dell’esperto difensore centrale Nikola Maksimovic del Genoa. Pare sia in chiusura l’affare Lorenzo Colombo, attaccante che dovrebbe raggiungere la capitale del Salento in prestito dal Milan.
Il Perugia ha formalmente richiesto al Panathinaikos Atene il portiere Alberto Brignoli di 30 anni legato agli ateniesi fino a giugno 2024.

Scegli il meglio, acquista su Amazon – CLICCA QUI

Approfitta di sconti e bonus di viaggio in migliaia di strutture nel mondo. CLICCA QUI





Rispondi