Nella foto Milan News 24, Antonio Donnarumma portiere del Padova

Il portiere del Padova conta di rimanere vicino casa. Gabriele Martino e Massimo Taibi fanno ‘’pace’’: si andrà avanti con Stellone

Antonio Donnarumma, portierone del Padova e famoso – tra l’altro – perché fratello di Gigio Donnarumma, vuole rimanere vicino ‘’casa’’, dalle parti di Padova. Per il portiere era stata avanzata una proposta da parte del Genoa che Antonio ha rifiutato così come ha declinato l’offerta della Reggina.Stando a quanto riferito da Trivenetogoal.it., il portiere non avrebbe intenzione di spostarsi dal Veneto anche per motivi di famiglia. C’è da specificare che ultimamente il portiere campano avrebbe richiesto un aumento dell’ingaggio non molto gradito dalla dirigenza patavina per cui non è detto che venga accontentato. Taibi, DS della Reggina, molto legato al manager di Donnarumma – il compianto Mino Raiola – conta che l’agenzia di procura sportiva lo convinca a sposare la causa amaranto.
Nel frattempo Massimo Taibi e Gabriele Martino hanno avuto un incontro chiarificatore dove il rispetto dei ruoli e la collaborazione tra le parti sono stati considerati da entrambi quali elementi imprescindibili. Da questo rendez-vous – molto probabilmente – uscirà la volontà di continuare con Roberto Stellone sulla panchina della Reggina.

Scegli il meglio, acquista su Amazon – CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere