
La Reggina si assicura Mister Stellone. Possibile il ritorno di Micai e l’arrivo di quattro giovani e di Andreoni dal Pordenone
L’abbiamo scritto chissà quante volte: una volta superato l’importantissimo step della presentazione del faldone relativo all’iscrizione, il Ds Massimo Taibi deve mettersi di guzzo buono per formare la squadra che affronterà il campionato di B che mai, come quest’anno, sarà duro e imprevedibile viste le compagini in lizza.
Un enorme passo avanti è comunque stato fatto in queste ultime ore: Taibi, infatti, ha raggiunto l’accordo economico con Roberto Stellone con un contratto fino al 30 giugno del prossimo anno. Ma non solo: pare che, contemporaneamente, Alfredo Aglietti, ex tecnico amaranto ancora a libro paga, abbia risolto il contratto che lo legava alla società amaranto fino a giugno del prossimo anno. Tra le altre cose lo stesso Aglietti, sollecitato da Taibi, aveva decurtato del 50% le spettanze a suo favore venendo incontro alle esigenze finanziarie della società. L’ex attaccante e allenatore della Reggina, adesso può accasarsi al Padova.
TuttoReggina, autorevole sito sportivo di Reggio Calabria, ipotizza l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Micai già lo scorso campionato in amaranto in prestito dalla Salernitana. Un altro portiere fortemente attenzionato dal Direttore Sportivo palermitano sarebbe Alessandro Russo del Sassuolo nonostante la giovane età – è nato a Reggio Calabria il 31 marzo del 2001 – conosce la Serie B avendo giocato nell’Entella e nell’Alessandria. Il reparto dei portieri era stato completamente azzerato dopo la fine dello scorso campionato con Stefano Turati tornato al Sassuolo e Micai a Salerno per cui si può dire che stanno aprendosi spiragli interessanti. La squadra amaranto potrebbe impreziosirsi dell’esperienza di Andreoni nonché la voglia di emergere di Paz, Oddei, Di Stefano e Agostinelli. Per quest’ultimo talento puro c’è il via libera da parte della Fiorentina.







Rispondi