
Genoa su Mertens. Liverani vuole Lapadula. Cosenza e Benevento su Caso ma Blessin dice no. Latte Lath può finire in Svizzera. Bari: Mallamo
Nel pomeriggio di oggi alcuni emissari del Cagliari hanno incontrato Romano e Libertazzi, agenti di Gianluca Lapadula. Il 32 enne attaccante italo-peruviano, in rotta di collisione con la società del Presidente Vigorito fin dalla metà dello scorso campionato, piace al club rossoblù: Liverani infatti, lo ha anche già allenato ai tempi del Lecce.
Il Cosenza le sta tentando tutte pur di trattenere in rossoblù l’attaccante Giuseppe Caso, protagonista della salvezza nell’ultimo campionato dei bruzi. Blessin, allenatore dei grifoni genoani, non ne vuole sentire neppure parlare per cui è molto verosimile che non se ne faccia nulla. Niente da fare neppure per il Benevento che nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio sul 23enne attaccante di Torre Annunziata.
Il Genoa piomba su Mertens. Ma il Mertens attaccante belga che sarebbe finito nel mirino del Grifo non è il celeberrimo Dries bensì l’omonimo 30enne Lennart che gioca nel Deinze, club della Serie B del Belgio.
Latte Lath, attaccante classe 1999 di proprietà dell’Atalanta che lo scorso anno ha totalizzato 3 gol in 18 presenze con la maglia della SPAL in Serie B, piace al San Gallo, club di Super League svizzera. Latte Lath in Italia è richiesto anche dal Modena.
Il Bari sarebbe vicino all’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Mallamo. Appuntamento in programma nei prossimi giorni con gli emissari dell’Atalanta. Nella scorsa stagione il centrocampista classe 1999 ha già giocato in biancorosso in prestito con 3 gol e altrettanti assist in 34 presenze. Lo riporta Gianluca Di Marzio nel proprio sito.






Rispondi