Il Genoa insegue Machin del Monza. Il Pisa si muove: piacciono De Luca e Beljo. Cosenza su Cavion vecchia conoscenza di Dionigi. Joronen verso Venezia: le richieste delle rondinelle.

Al Cosenza piace molto Michele Cavion che Dionigi ha già avuto a Brescia e ad Ascoli. C’è già stato un primo contatto con il procuratore del calciatore che è in scadenza con la Salernitana. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per limare gli ultimi dettagli e chiudere l’operazione. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito
Secondo quanto scrive stamane il Secolo XIX, il Grifone avrebbe individuato nel regista del MonzaJosè Machin, una delle possibili pedine da regalare a mister Blessin. A favorire l’operazione potrebbero essere i buoni rapporti in essere tra il presidente rossoblù Alberto Zangrillo e la coppia di vecchi amici Galliani-Berlusconi, di cui il numero uno ligure è da tempo il medico di fiducia. I liguri metterebbero sul piatto i cartellini di Nicola Maksimovic e Davide Ghiglione. La parola finale, tuttavia, spetterà al tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa.
Il Pisa targato Maran, che – ricordiamo – ha sostituito Luca D’Angelo sulla panchina nerazzurra, starebbe seguendo le piste che portano al 20enne Dion Drena Beljo, punta centrale di proprietà del NK Osijek squadra serba di Serie A dove in 36 gare ufficiali ha messo ma segno 19 centri e 4 assist. A questo punto Luca Moro, vera delusione nella seconda parte di torneo del Pisa, può essere ceduto. Nel mirino della società nerazzurra ci sarebbe anche l’attaccante 24enne Manuel De Luca, che nel campionato di Serie B da poco archiviato ha brillato nel Perugia. L’ultima parola spetta però Sampdoria che ne detiene il cartellino.
A proposito del Perugia: sembra che i dirigenti del Grifo stiano provando a prolungare il contratto del portiere argentino Leandro Chichizola il quale sarebbe allettato da una proposta del Parma piglia-tutto.
Il portiere Jesse Joronen lascerà il Brescia per approdare al Venezia. I lagunari daranno come contropartita tecnica il portiere 27enne Luca Lezzerini ed il giovane centrocampista Nicolas Galazzi (21) che in prestito alla Triestina ha regalato 7 assist e 4 reti ai propri tifosi. 
L’Ascoli blinda Fabrizio Caligara. Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe definito il riscatto del cartellino per 800mila euro e avrebbe proposto all’entourage del calciatore un prolungamento contrattuale fino a giugno 2026.
 

Approfitta di sconti e bonus di viaggio in migliaia di strutture nel mondo. CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere