Davide Dionigi allenatore del Cosenza (foto TuttoSport)

Serie B – Palermo, Brescia, Pisa e Reggina ancora senza il proprio timoniere

Operazione ‘’salvezza’’ riuscita: Felice Saladini è il nuovo proprietario del sodalizio amaranto e quindi anche la Reggina è in pole position per il prossimo campionato di Serie B, un torneo che regalerà emozioni a non finire visto il valore delle partecipanti.

Siamo già in clima calciomercato malgrado apra ufficialmente il 1° luglio e sebbene ci siano società che non hanno ancora un allenatore. Vediamo squadra per squadra la situazione partendo da quelle che hanno confermato i propri trainers.

Il Bari ha confermato Mignani, il Benevento Fabio Caserta, il Cittadella continuerà con Gorini, il Como con Gattuso, il Frosinone non cambia Grosso, così come il Genoa crede nelle doti di Blessin ed il Modena in quelle di Tesser, la Spal continua con Venturato e la Ternana con Cristiano Lucarelli.

L’Ascoli ha scelto Cristian Bucchi, il Cagliari apre un nuovo corso con Liverani, il Presidente Guarascio ha ‘’preso’’ Davide Dionigi per il suo Cosenza, il Parma ha arruolato Pecchia, il Perugia si affida all’esperienza di Castori, il SudTirol spera in Zauli ed il Venezia crede sulle doti di Javorcic.

Per il momento rimangono senza il proprio timoniere due squadre. Si tratta del Palermo con Silvio Baldini che deciderà entro questa settimana e del Brescia dove Clotet potrebbe firmare a far data del 1° luglio.

Situazione di stallo a Pisa dove sarebbero ben tre i pretendenti: Corini, De Rossi e Maran. Per ora i dirigenti nerazzurri stanno facendo soltanto casting.

La stessa situazione di ristagno si vive a Reggio Calabria dove ci sono ben due allenatori a libro paga. Il primo è Roberto Stellone, l’altro Alfredo Aglietti. Chi dei due potrebbe sedere sulla panchina amaranto?

Di Basilio Gaburin per http://www.seriebchepassione.com

Promo d’estate Fino al 50% su Designer CLICCA QUI

Tutte le notizie dall’Italia e dal Mondo CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere