
La società ha un Presidente ed è più viva che mai. L’incubo è ufficialmente terminato
C’è l’annuncio ufficiale finalmente: Felice Saladini è il nuovo proprietario della Reggina. La notizia è appena pervenuta dal Centro Sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria. L’incubo che i tifosi amaranto hanno dovuto vivere all’indomani dell’arresto di Luca Gallo è finalmente terminato.
È stato lo stesso imprenditore lametino, sorridente, molto soddisfatto e con una sciarpa amaranto al collo, ad annunciare l’epilogo di una situazione che stava diventando pesantissima e drammatica: la Reggina è viva.
Queste le sue parole: ”Non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta. La Reggina è un bene che non si può dilapidare. Reggio merita di calcare palcoscenici più alti ed io voglio essere il condottiero di questa Reggina che deve lavorare per avere un consiglio d’amministrazione che sia garanzia di legalità, passione sportiva e competenza. Voglio far ripartire questa Reggina perché rappresenta tutta la Regione, la mia Regione. Siamo già al lavoro per fare bella figura nella prossima serie B. E non solo”.
Nei prossimi giorni ci sarà una regolare conferenza stampa

Migliaia di prodotti acquistati comodamente da casa. CLICCA QUI






Rispondi