
De Laurentiis: ‘’Doppia partecipazione societaria? Ricorreremo al giudizio ordinario’’. Il fantasista italo-nigeriano richiesto dai galletti
Michael Folorunsho sempre più verso Bari. Il centrocampista che per un anno e mezzo ha deliziato il Granillo di Reggio Calabria con i piedi buoni e con la sua tempra di lottatore, è stato ufficialmente richiesto dal DS Ciro Polito. Il 24enne centrocampista italo-nigeriano, di proprietà del Napoli, è legato per altri due anni di contratto alla società partenopea.
A proposito del Bari: anche la Corte federale d’Appello ha rigettato l’esposto della famiglia De Laurentiis avverso la decisione della Figc che ha posto lo stop entro il 2024 alla doppia partecipazione societaria. Ovviamente i due club – Napoli e Bari – non ci stanno e De Laurentiis (padre) ha tuonato con una frase: “Se necessario ricorreremo anche al giudizio ordinario”. Intanto, il due Presidenti, Aurelio (Patron del Napoli) e Luigi (Presidente del Bari), hanno già annunciato la prossima mossa: il Collegio di Garanzia del Coni.


Cerchi un Hotel in zona Lungomare a Reggio di Calabria? CLICCA QUI





Rispondi