
Ascoli e Parma: tanti nomi sul taccuino. Salernitana: su Esposito della Spal. SudTirol, c’è Carretta. Pisa due pezzi da novanta in uscita.

I centrocampisti Dario Saric (25) e Michele Collocolo (22) dell’Ascoli piacciono alla Sampdoria. Sul fronte arrivi, la società bianconera si sta concentrando sugli attaccanti Andrea La Mantia (31) dell’Empoli e Francesco Di Mariano (26) del Lecce nonché Samuel Di Carmine (33) della Cremonese. Voci di corridoio danno Andrej Galabinov (33) di proprietà della Reggina ad un passo dal vestire la casacca bianconera. Molto improbabile anche perché il bomber bulgaro ha dato la sua disponibilità a ridursi l’ingaggio pur di rimanere a Reggio Calabria.

Il 21enne mediano Salvatore Esposito della Spal è corteggiato dalla Salernitana. Il centrocampista di Castellammare di Stabia è legato alla società ferrarese da un altro anno di contratto.

Il SudTirol sarebbe interessato al 31enne Mirko Carretta, ala destra del Perugia mentre il 27enne portiere Andrea Fulginati sarebbe in uscita e conteso da Cesena e Novara.

Parma sempre più intrattenibile sul mercato: è di questa mattina la notizia secondo la quale Ignacio Pusetto, attaccante classe 1995, di proprietà del Watfort ma in prestito all’Udinese dove ha collezionato 28 presenze, realizzando 4 reti e 4 assist, sarebbe nelle mire di Pederzoli e Pecchia. Sul fronte difensivo piace Armando Izzo, difensore centrale 30enne del Torino.

La Sampdoria sarebbe sulle tracce di Maxime Leverbe, 25enne difensore centrale del Pisa mentre Samuele Birindelli, 22enne terzino destro (sempre del Pisa), è corteggiatissimo dai greci del Panatinaikos.

Ternana: in uscita il croato Ivan Kontek, 25enne difensore centrale richiesto dal Cesena nonché l’ala destra Federico Furlan (31) che piace al Vicenza.

Il Palermo ha esercitato il diritto di riscatto sull’attaccante Edoardo Soleri del Padova.

Migliaia di prodotti acquistati comodamente da casa. CLICCA QUI






Rispondi