Abbiamo raccolto quanto scritto da Nino Neri, storico inviato che ha raccontato per anni e anni notizie dai ritiri precampionato della Reggina sia in B che in Serie A

Nino Neri, noto giornalista di Reggio Calabria, per più di cinque lustri inviato speciale per le testate giornalistiche più importanti dell’area dello Stretto col compito di raccontare le gesta degli amaranto nei vari ritiri precampionato e ora esperto del calcio dilettantistico regionale, ha scritto una lettere di ringraziamento a Felice Saladini – ci si augura – prossimo Presidente della nostra beneamata Reggina, a Gabriele Martino che –  secondo le sue fonti – metterà a disposizione della nuova società la sua comprovata esperienza calcistica nonché a Massimo Taibi che ha fatto molto per la riuscita dell’operazione col coraggio leonino che lo ha sempre contraddistinto.

Queste le parole di Nino Neri di ‘’Pianeta Dilettanti’’ :

<<Senza se e senza ma è lui l’uomo (che da guerriero nato) non ha fatto scomparire il calcio professionistico a Reggio Calabria (questo lo scrissi sempre qui almeno due settimane fa). Con la pacatezza di sempre e con la massima riservatezza (lavorando giorno e notte) Gabriele Martino (prossimo DG della Reggina) è riuscito a convincere Felice Saladini elencandogli i pochi contro ed i molti pro per acquisire il brand Reggina. L’opera è stata poi completata da Massimo Taibi bravo a fare abbassare ai tesserati vari una buona parte della massa debitoria. A voi due da tifoso e da giornalista dico grazie. A Felice (da sempre da parte mia stimato) invece un benvenuto a Reggio Calabria augurandogli tutti i successi possibili ed immaginabili così come sta facendo nella sua importante e gratificante carriera imprenditoriale. A 37 anni con un’azienda quotata in borsa significa avere testa e palle. Adesso tutti (io per primo) a sottoscrivere l’abbonamento. Questa volta a scatola chiusa. Non sarebbe affatto una mia utopia se accanto a Martino ci fosse anche il maestro Franco Iacopino. Riportare gli uomini giusti al posto giusto>>.

Intanto, MeglioQuesto, operatore italiano del settore della customer experience multicanale, nella giornata di oggi ha annunciato l’acquisizione del 55% del capitale sociale di Eureweb. La società target è attiva nel digital performance marketing, con specializzazione in lead generation drive to store.

Con questa acquisizione MeglioQuesto diviene una phygital analytic company. La società offrirà infatti un’esperienza di accesso al servizio, contestualmente fisica e digitale. Sarà poi in grado di misurare la conversione reale degli investimenti media nel digital, anche verso il canale fisico.

MeglioQuesto, guidata dall’Ad Felice Saladini  amplia così la propria base clienti e dà continuità al processo di diversificazione e ampliamento di industry.

Non solo Reggina quindi per Felice Saladini che in questi ultimi giorni ha avuto un incremento del 6,40 punti percentuali del titolo quotato in borsa.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere