
Cosenza: ricordi cosa fece Dionigi a Scoglio dopo un gol? Pisa, altro nome per la panchina. A breve i saluti di Joao Pedro
Cosenza: sfumata la riconferma di Pierpaolo Bisoli – evidentemente non convinto del progetto sportivo propostogli dalla società bruzia – il DS Roberto Gemmi ha virato su Davide Dionigi. A breve la fumata bianca. Una domanda – però – sorge spontanea: i tifosi rossoblù di una certa età riusciranno a perdonare l’esultanza indisponente e provocatoria nei confronti dell’allora allenatore del Cosenza Franco Scoglio, dopo una rete realizzata su calcio di rigore, quando indossava la maglia della Reggina?

A proposito di allenatori, il Pisa dopo aver dato ufficialmente il ben servito a Luca D’Angelo, segue da vicino De Rossi e Inzaghi. Questa mattina però si è aggiunto il nome di Eugenio Corini.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, l’attaccante Joao Perdo del Cagliari sarebbe pronto a indossare la maglia biancorossa del Monza. I dirigenti brianzoli sarebbero disposti a versare 7 milioni di euro per l’italo-carioca nato a Ipatinga il 9 marzo 1992.
Il Brescia ha comunicato l’acquisizione a titolo definitivo di Stefano Moreo. L’attaccante era arrivato in prestito con obbligo di riscatto condizionato nella stagione appena conclusa.

Approfitta di sconti e bonus di viaggio in migliaia di strutture nel mondo. CLICCA QUI







Rispondi