Nella foto Serse Cosmi. Fonte Radio Toscana

Bucchi verso Ascoli, il SudTirol ha scelto. Confusione a Pisa. Zenga o Cosmi a Cosenza

Cristian Bucchi è davvero ad un passo dalla panchina dell’Ascoli che batte al fotofinish Stefano Vecchi della Feralpisalò e William Viali del Cesena. A questo punto si attende solo la firma sul contratto e la conseguente l’ufficialità da parte della società picena. Per vederlo all’opera ad Ascoli, però – come riporta TuttoMercatoWeb.com – occorrerà trovare una formula d’accordo con la Triestina per liberarlo dal suo attuale contratto. Bucchi ha già lavorato in Serie B con Benevento ed Empoli.

Anche il Sudtirol ha scelto il proprio allenatore.Si tratta del 50enne Lamberto Zauli che nelle due ultime stagioni ha allenato la Juventus U23. Zauli ha firmato un biennale con gli altoatesini e prende il posto di Javorcic passato al Venezia. Lo riporta TuttoMercatoWeb.com 

Luca D’Angelo si allontana sempre più da Pisa e dal Pisa di Patron Kastner ma, al momento, non c’è nulla di ufficiale. La società nerazzurra potrebbe puntare su Pippo Inzaghi oppure su Daniele De Rossi. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Ancora tutto fermo a Cosenza dove il nuovo DS Roberto Gemmi – che ha preso il posto di Roberto Goretti – si sta guardando attorno. C’è comunque da segnalare un incontro con Pierpaolo Bisoli, l’allenatore che da quelle parti è diventato un eroe, un capopopolo, un vero totem dopo l’insperata salvezza conquistata ai danni del Vicenza. Nei giorni scorsi, però, Il Corriere dello Sport aveva accostato il nome di Walter Zenga alla panchina rossoblù di Patron Guarascio. Ma non solo. Il quotidiano sportivo indica tra i papabili anche Serse Cosmi.

Scegli Tropea e la Costa degli dei CLICCA QUI

Ultim’ora dall’Italia e dal Mondo CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere