
Alfredo Donnarumma inseguito dall’Ascoli e non solo. Il Como chiede il rinnovo del prestito di Parigini

Alfredo Donnarumma nel mirino dell’Ascoli. L’attaccante campano classe 90 è di proprietà del Brescia ma nell’ultimo torneo di Serie B ha giocato con la Ternana dove ha siglato ben 15 reti in 33 gettoni di presenza. La società del Presidente Bandecchi vanta l’obbligo di riscatto fissato a 800mila euro che lo legherebbe alle ‘’fere’’ fino al 2024.
A parte Donnarumma, l’Ascoli starebbe rincorrendo Andrea La Mantia attaccante 31enne dell’Empoli. Sia nel primo che nel secondo caso, bisogna però sentire il parere tecnico dell’allenatore che, con ogni probabilità, sarà Fabrizio Castori dopo i saluti di Andrea Sottil.
Ci sarebbe un’altra squadra che farebbe follie per Donnarumma: si tratta del Como di Gattuso soprattutto alla luce del fatto che La Gumina è ritornato a Genova, sponda Sampdoria. Il Como intanto, ha riformulato la richiesta di prestito al Genoa per avere Vittorio Parigini anche il prossimo campionato di Serie B. Capace di giocare indifferentemente sia da esterno alto che da trequartista, il 26enne ex Benevento, Ascoli e Cremonese – tra le altre – risulta giocatore molto richiesto.


Cerchi un Hotel in zona Lungomare a Reggio di Calabria? CLICCA QUI







Rispondi