Cremonese: piace Mister Alvini. Il Lecce segue due portieri e non solo. Monza: 70 milioni per vincere subito. Ecco i nomi seguiti

Fonte Foto: Rai Sport

Massimiliano Alvini potrebbe essere il nuovo allenatore della Cremonese. È quanto riporta l’edizione odierna de ‘’La Provincia’’ il quotidiano locale che va per la maggiore nella bassa cremonese. Tra le altre cose, potrebbe restare anche Ariaudo Braida. Operazione salvezza già iniziata nella città delle ‘’Tre T”.

Dopo la retrocessione, il Cagliari si rifà il lifting. Potrebbe andar via – ad esempio – il difensore centrale Luca Ceppitelli in scadenza contrattuale. Il toscano (nato a Castiglione del Lago l’11 agosto 1989) sarebbe richiesto dal Lecce. Nel mirino di Corvino, Direttore dell’Area Tecnica salentina, ci sarebbero due portieri: il giovane Federico Brancolini della Fiorentina ed il 29enne Jesse Joronen in scadenza di contratto con il Brescia.

E passiamo al Monza. Berlusconi è pronto a mettere sul piatto della bilancia ben 70 milioni per centrare scudetto e quindi Champions League. Di Belotti abbiamo già scritto nella giornata di ieri. Suggestione o meno, il Monza è sulle piste del Gallo. Junior Messias non continuerà la sua avventura al Milan. Il Monza quindi si è gettato a capofitto sull’ala destra di proprietà del Crotone. Galliani torna su un suo vecchio pallino: Stefano Sensi centrocampista da piedi buoni, fresco di ritorno all’Inter dopo l’esperienza doriana. Altra pista battuta: il 28enne Mattia Caldara, difensore centrale del Milan. Ma ci sarebbe anche il 34enne centrale difensivo Francesco Acerbi in rotta di collisione con la Lazio. Un altro calciatore seguito da Galliani sarebbe Andrea Ranocchia il 34enne difensore centrale che nell’Inter non trova troppo spazio. Difficile ma di fronte a certe cifre nulla è impossibile. Ma una domanda è d’uopo: il Monza ”stellare” da chi sarà allenata?

Agenzie Ansa – Ultim’ora e Cronaca – Clicca Qui

Approfitta di sconti e bonus di viaggio in migliaia di strutture nel mondo. CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere