
Il noto giornalista: ‘’Sono almeno tre le cordate interessate, ne prevale una con rappresentanti inglesi e americani, sullo sfondo ci sarebbe un imprenditore italiano’’.
Non c’è molta differenza tra le dichiarazioni rese nella nottata appena passata e quelle di qualche giorno fa. Ma sullo sfondo Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, pone come tema principale il ritrovato ottimismo e non solo tra i tifosi.
‘’La trattativa per la cessione della Reggina procede spedita, pur nella massima riservatezza’’ scrive il noto giornalista che pone l’accento su un aspetto fondamentale: ‘’Prevale l’ottimismo, sulla linea di quanto abbiamo raccontato nelle ultime settimane’’. E conferma le indiscrezioni che da giorni circolano in città: ‘’Sono almeno tre le cordate interessate, ne prevale una con rappresentanti inglesi e americani, sullo sfondo ci sarebbe un imprenditore italiano. Sarà nominato un amministratore unico, in modo da poter procedere con i discorsi legati al bilancio per rispettare le scadenze che prima di metà giugno dovranno portare all’iscrizione alla prossima Serie B’’.
A margine di tutto ciò che era trapelato, il giornalista conoscitore indiscusso di notizie che riguardano il calciomercato e la Reggina, torna a tuonare con una frase ad effetto: ‘’Alla fine di questa storia ci saranno molte cose da raccontare, comprese quelle che coinvolgono gli “avvoltoi” pronti a piombare sulla preda per giudicare una gestione tecnica (e non solo) fallimentare nell’ultima stagione di B. Ma in queste ore e in questi giorni la Reggina preferisce i fatti, per rispondere alle chiacchiere ci sarà tempo’’.

Scopri centinaia di prodotti acquistandoli dal divano di casa. Clicca qui

Agenzie ANSA in tempo reale. CLICCA QUI







Rispondi