Il noto giornalista: ‘’Sono almeno tre le cordate interessate, ne prevale una con rappresentanti inglesi e americani, sullo sfondo ci sarebbe un imprenditore italiano’’.

Non c’è molta differenza tra le dichiarazioni rese nella nottata appena passata e quelle di qualche giorno fa. Ma sullo sfondo Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, pone come tema principale il ritrovato ottimismo e non solo tra i tifosi.

’La trattativa per la cessione della Reggina procede spedita, pur nella massima riservatezza’’ scrive il noto giornalista che pone l’accento su un aspetto fondamentale: ‘’Prevale l’ottimismo, sulla linea di quanto abbiamo raccontato nelle ultime settimane’’. E conferma le indiscrezioni che da giorni circolano in città: ‘’Sono almeno tre le cordate interessate, ne prevale una con rappresentanti inglesi e americani, sullo sfondo ci sarebbe un imprenditore italiano. Sarà nominato un amministratore unico, in modo da poter procedere con i discorsi legati al bilancio per rispettare le scadenze che prima di metà giugno dovranno portare all’iscrizione alla prossima Serie B’’.

A margine di tutto ciò che era trapelato, il giornalista conoscitore indiscusso di notizie che riguardano il calciomercato e la Reggina, torna a tuonare con una frase ad effetto: ‘’Alla fine di questa storia ci saranno molte cose da raccontare, comprese quelle che coinvolgono gli “avvoltoi” pronti a piombare sulla preda per giudicare una gestione tecnica (e non solo) fallimentare nell’ultima stagione di B. Ma in queste ore e in questi giorni la Reggina preferisce i fatti, per rispondere alle chiacchiere ci sarà tempo’’.

Scopri centinaia di prodotti acquistandoli dal divano di casa. Clicca qui

Agenzie ANSA in tempo reale. CLICCA QUI

Più viaggi, più risparmi. Solo con Genius. CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere