Fonte Foto: IlRiformista

L’Avvocato Naso: “Ci sono le condizioni per la vendita del sodalizio’’. Un sito di Catania: ‘’Cosenza e Vicenza, uno spareggio inutile con due vincitori prima di iniziare’’.

‘’Ci sarebbero le condizioni per portare a compimento il passaggio di proprietà del sodalizio amaranto’’. Lo ha riferito il legale di Luca Gallo, Avvocato Giosué Bruno Naso ad Approdo Calabria che lo ha intervistato: “C’è già un accordo sottoscritto. Adesso – ha ribadito – l’amministratrice giudiziaria ha il dovere e non solo la facoltà di continuare l’opera imprenditoriale dell’amministratore sostituito, laddove quest’opera sia finalizzata a preservare questa società”. E continua in questi termini: ‘’Se l’amministratrice non viene meno al proprio compito, darà seguito a questa iniziativa le cui basi Gallo ha già predisposto’’.

In città non si parla d’altro. I bene informati indicano sia ‘’tutto fatto’’. In altre parole: ci sarebbe una trattativa avviata tra Reggina ed il misterioso gruppo acquirente con annesso accordo sottoscritto già da mesi.

Un inciso: ci fa sorridere quanto ha scritto ItaSportPress.it poi riportato da tuttocalciocalbria.it che titola: ‘’Cosenza e Vicenza, uno spareggio inutile con due vincitori prima di iniziare’’. Alimentare false speranze fa male in special modo quando c’è di mezzo una partita di vitale importanza e con una posta in palio così alta. La Serie B è una vetrina, una categoria di grande spessore ad un passo dalla massima serie, una cartolina da recapitare in tutto il mondo, un vero biglietto da visita. La classica buccia di banana per il sito catanese

Agenzie ANSA in tempo reale. CLICCA QUI

Scopri centinaia di prodotti acquistandoli dal divano di casa. Clicca qui

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere