Giovanni Latella Delegato allo Sport: ‘’Sono fiducioso, la segreteria generale della Reggina si sta muovendo per l’iscrizione’’

Dall’intervista realizzata da CityNow con il Dottor Giovanni Latella, Delegato allo Sport per il Comune e la Città Metropolitana di Reggio Calabria, trapela ottimismo sul fronte Reggina: ‘’Sono abbastanza fiducioso. La Reggina è un patrimonio ed un blasone della città che va assolutamente conservato. La società dà lavoro ad un centinaio di persone. Bisogna necessariamente salvarla. Seguiamo passo passo la vicenda e rimaniamo in contatto con l’Avvocata Perna: in questa settimana avremo un ulteriore aggiornamento. Ci sono diversi soggetti interessati tra cui dei fondi esteri’’. E svela una notizia che non sarà il terzo segreto di Fatima ma getta ulteriore positività attorno alla situazione: ‘’La segreteria generale del club si sta muovendo per l’iscrizione e noi stiamo fornendo la documentazione richiestaci per quello che riguarda la disponibilità del Granillo’’.

Insomma, si stanno gettando le basi per dare continuità alla vita della Reggina, bene della comunità e non solo di Gallo che ne risulta Presidente e Amministratore Unico. A tal proposito, la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, scrive: ‘’Le ultime dalla Capitale parlano di dimissioni di Gallo quanto mai improbabili. In questo caso chi può decidere per conto della Reggina 1914 srl, considerando le imminenti scadenze federali, in particolare quella del 22 giugno? Possibile che lo stesso Gallo abbia comunque delegato l’uomo a lui più vicino presente nell’organigramma del sodalizio amaranto, vale a dire Fabio De Lillo. Qualora fosse arrivata questa delega, di fatto De Lillo potrebbe trattare con eventuali soggetti economici interessati a rilevare la società calcistica’’.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere