
La nomina dell’Amministratore entro fine mese. La tappa importante resta quella del 31 maggio. Gallo non ha alcuna intenzione a mettersi di traverso
Fonte Foto: Il Messaggero
Nella mattinata di oggi presso la sede della Società di Via delle Industrie si è tenuto il tanto auspicato incontro tra le Istituzioni reggine e l’Avvocata Katiuscia Perna avente come ordine del giorno la gestione delle società controllanti della Reggina 1914.
Da ciò che ne è sortito, è indubbio ci sia ottimismo. Cauto, ma c’è. Anche perché bisogna rispettare le regole e i tempi burocratici che potrebbero essere d’intralcio. Versace e Brunetti, Sindaci facenti funzione, nel corso di un’intervista concessa a Radio Touring, hanno confermato l’invio della certificazione dei crediti per la prossima scadenza del 16 maggio. Ma la tappa più importante è l’approvazione del bilancio da cui dipende qualsivoglia scelta futura. Per ciò che concerne la nomina del nuovo amministratore essa potrà avvenire entro la fine di questo mese. I due rappresentanti della res publica reggina nonché la Dottoressa Perna hanno confermato l’interesse di alcuni soggetti giuridici intenzionati ad acquistare la società amaranto.
Stando, inoltre, a quanto dichiarato da Bruno Naso, Legale di Luca Gallo, in un’intervista realizzata da ”I Calabresi”, il Presidente non ha alcuna intenzione a mettersi di traverso oppure a creare ostacoli nel caso di vendita del Club così come non ha alcun desiderio di affossare la Reggina. Tra l’altro l’Avvocato Naso conferma che in passato ci siano state delle manifestazioni di interessi di un soggetto straniero verso la squadra di Reggio Calabria, ma poi non se ne fece più nulla. Ad ogni buon conto, Gallo è disposto a vendere.





Rispondi