Fonte Foto: La Stampa

Le due squadre lavorano a porte chiuse

Prosegue la prevendita dei biglietti per Alessandria-Vicenza, l’ultima gara della stagione regolare di serie B, in programma venerdì sera alle 20.30 allo Stadio Moccagatta. Come ha riferito la società grigia resta a disposizione un centinaio di tagliandi nel rettilineo e circa 200 nelle tribune, mentre resta ancora qualche decina di posti disponibili nel settore Poltrone a Bordo Campo. Già sold out invece la Gradinata Nord e Settore Ospiti.

Per trovare la giusta concentrazione e lavorare lontano da occhi indiscreti entrambe le squadre si stanno allenando a porte chiuse. I grigi lo faranno definitivamente da oggi mentre i veneti hanno serrato i cancelli del proprio centro di allenamento già da lunedì scorso.

Sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova l’arbitro chiamato a dirigere la gara. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. IV Ufficiale Simone Galipò di Firenze. VAR Francesco Fourneau di Roma 1, Assistente VAR Alessandro Lo Cicero di Brescia.

Scopri centinaia di prodotti acquistandoli dal divano di casa. Clicca qui

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere