
Le due squadre lavorano a porte chiuse
Prosegue la prevendita dei biglietti per Alessandria-Vicenza, l’ultima gara della stagione regolare di serie B, in programma venerdì sera alle 20.30 allo Stadio Moccagatta. Come ha riferito la società grigia resta a disposizione un centinaio di tagliandi nel rettilineo e circa 200 nelle tribune, mentre resta ancora qualche decina di posti disponibili nel settore Poltrone a Bordo Campo. Già sold out invece la Gradinata Nord e Settore Ospiti.
Per trovare la giusta concentrazione e lavorare lontano da occhi indiscreti entrambe le squadre si stanno allenando a porte chiuse. I grigi lo faranno definitivamente da oggi mentre i veneti hanno serrato i cancelli del proprio centro di allenamento già da lunedì scorso.
Sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova l’arbitro chiamato a dirigere la gara. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. IV Ufficiale Simone Galipò di Firenze. VAR Francesco Fourneau di Roma 1, Assistente VAR Alessandro Lo Cicero di Brescia.






Rispondi