Cittadella guardingo e Ascoli spuntato: lo zero a zero è servito al Del Duca

Sottil schiera Quaranta e Botteghin centrali in difesa, Caligara, Saric e Quaranta sulla mediana mentre in avanti viene lanciato Dionisi con Paganin e Bidaoui a supporto. Nel Cittadella in avanti Beretta e Baldini, Antonucci trequartista. Danzi, Branca a Mastrantonio in mediana. Cassandro e Donnarumma i terzini.
Pochissime emozioni nel corso del primo tempo. Vi possiamo dar conto di un gol annullato a Beretta per una posizione di fuorigioco di Branca che partecipa all’azione. Null’altro in una gara bloccata e con tantissimo equilibrio.
Nella ripresa le cose non cambiano molto e bisogna aspettare il 65’ per vedere qualcosa. All’ora di gioco il Cittadella sfiora il gol con Baldini che corregge di testa un cross di Beretta col pallone che si alza di pochissimo. Venti minuti più tardi la reazione dell’Ascoli grazie ad un calcio di punizione dal limite di Maistro con Maniero che deve volare per salvare il risultato. Al tramonto della gara, Tsadjout vince il duello con Del Fabro ed entra in area, Maniero con una tempestiva uscita bassa gli chiude lo specchio della porta.
Partita abbastanza soporifera al Del Duca dove la squadra di Sottil non riesce ad incidere e a giocare come sa grazie alla condotta di gara del Cittadella molto guardingo e non propenso a concedere alcunché all’avversario

Scegli il regalo più giusto per la festa della mamma. Clicca qui





Rispondi