Serie B: le notizie che siamo riusciti a raccogliere dalle sedi

Qui Frosinone – Seduta di allenamento mattutina per il Frosinone di mister Grosso in vista della partita con il Monza. Il programma odierno ha previsto riscaldamento, lavoro tattico e esercitazioni tecniche. Lavoro a parte e terapie per Charpentier. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino. Così come scrive ‘’Ciociaria Oggi’’ dovrebbe essere molto probabile che Garritano e Zampano partano titolari visto che entrambi hanno superato i rispettivi infortuni, Lo riporta Ciociaria Oggi. In diffida Cicerelli, Canotto e Lulic. Squalificato Rohden.
Qui Monza – Buone notizie per Mister Stroppa in vista del match di lunedì contro il Frosinone: ritornano in squadra il centrocampista Mattia Valoti e l’attaccante Gaston Ramirez, che hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo.
Qui Cremonese – La squadra sta preparando la gara con il Crotone prevista per lunedì, 25 Aprile, alle 15. La società ha deciso di aprire al pubblico le fasi degli allenamenti di domani, sabato 23 aprile, allo scopo di caricare l’ambiente in vista della disagevole trasferta in terra calabra. In diffida Castagnetti, Zanimacchia e Gaetano. La squadra di Pecchia dopo Crotone ospiterà l’Ascoli mentre nell’ultima di campionato viaggerà alla volta della ‘’vicina’’ Como.
Qui Brescia – Mister Corini alle prese con le tante indisponibilità in attacco. Stanno, infatti, lavorando a parte Bajic, Bianchi, Rodrigo Palacio e Moreo (diffidato alla pari di Bisoli) mentre l’unico a star bene nel reparto è Aye il quale, comunque, non è ancora andato a segno al Rigamonti.
Qui Ferrara – La Spal si trova in una posizione di classifica che non presuppone errori e si recherà a Brescia con chiaro intento di fare bottino pieno onde evitare di essere risucchiato nella ‘’vera’’ lotta per non retrocedere. A Mister Venturato mancheranno Viviani ed Esposito: assenze che pesano come macigni. Zanellato e Mora le alternative a metà campo
Qui Alessandria – Mister Longo che affronterà una tranquillissima Reggina, dovrà fare a meno di Mattiello appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo. Sempre indisponibili Bellodi, Palazzi e Orlando infortunati e lungodegenti. Si prevede un Moccagatta pieno di tifosi in una sfida che non può prevedere il segno ‘’x’’ per ciò che riguarda i grigi piemontesi.
Qui Reggina – Amaranto ad Alessandria senza il difensore Bruno Amione ed il centrocampista Nicolò Bianchi fermati dal Giudice Sportivo per una giornata. Si prevede l’utilizzo di Cionek e Stavropoulos in difesa mentre a centrocampo le alternative sono molteplici per Mister Stellone. La squadra di Reggio Calabria sarà seguita da almeno 500 tifosi residenti tra Lombardia e Piemonte che ci hanno fatto sapere: “dobbiamo lavare l’onta del 4 a 0 dell’andata’’
Qui Perugia – Massimiliano Alvini per la gara col Parma dovrà fare a meno di giocatori importanti, tanto in difesa quanto in attacco. È soprattutto in avanti che si cercheranno soluzioni. La sensazione è che nonostante sia spuntato (assenti De Luca e Matos per squalifica) il Perugia andrà all’attacco del Parma non rinunciando alle due punte. La sensazione è quella di vedere Carretta e Olivieri dal primo minuto. In difesa pesano le assenze di Sgarbi e Angella.







Rispondi