Tante emozioni e tanto divertimento al Liberati: un quattro a quattro d’altri tempi

Bellissima e tiratissima gara tra Ternana e Frosinone dove ogni tiro in porta si è trasformato come d’incanto in un gol.
La Ternana è stata la rivelazione del girone di ritorno e lo dimostrano i 14 punti conquistati nelle ultime 7 gare che l’hanno proiettata a ridosso delle posizioni utili per partecipare ai playoff. I tifosi rossoverdi possono esserne fieri anche perché segnare quattro reti non è una soluzione da niente. Così come non è normale che una squadra ne becchi ben quattro dai ciociari che fuori casa sono in evidente crisi da diversi turni. Ma può succedere. E può succedere quando non ci sono particolari pressioni di sorta visto che da una parte la Ternana è salva da parecchie settimane e dall’altra parte della barricata si ha la consapevolezza di aver raggiunto l’obiettivo stagionale senza troppe sofferenze.
La gara del Liberati è una girandola di reti e alla fine per i laziali è un buon punto come lo è per gli umbri. La gara si sblocca al 10’ con la rete ospite di Rohden. Ma al 21’ è già parità con Proietti e al 27’ c’è il sorpasso Fere con autorete del portiere Minelli dopo colpo di testa sulla traversa di Donnarumma. Altri 10 minuti ed è di nuovo parità. Stavolta l’autogol sfortunato è di Boben. Il primo tempo si chiude sul 2-2. Nella ripresa in apertura al 47’ Ternana di nuovo in vantaggio con Palumbo, ma al 64’ è il talento di Gatti a ristabilire una nuova parità: 3-3. Al 77’ però il neo entrato Pettinari firma il gol del 4-3 con un tocco delizioso in pallonetto. Ma non è finita al 94’ un rigore di Novacovich porta il risultato sul definitivo 4-4.

Migliaia di prodotti acquistati comodamente da casa. Clicca qui






Rispondi