Pordenone: è Serie C. Benevento un 4 a 1 senza storia

Partita senza storia a Lignano Sabbiadoro dove il Benevento ha asfaltato il Pordenone con il risultato di quattro gol a uno.
Stregoni subito in gol con Moncini che corregge in rete un perfetto cross di Farias.
Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio: Acampora porge a Moncini che salta Dalle Mura e batte il portiere con un rasoterra che Bindi non vede neppure. Al 12’ Benevento già sul due a zero.
Nel corso della prima parte di gara, diverse saranno le occasioni per chiudere definitivamente la gara.
Nella ripresa non cambia il canovaccio: campani che cercano la terza rete e neroverdi che cercano di limitare i danni. Al 67’ ecco la rete di Farias in contropiede: tocco di Tello per Farias, la difesa gli lascia un po’ di spazio e lui inventa un destro a giro imparabile.
Il quarto gol giunge al 72’: grazie alla realizzazione di Farias: ripartenza, Forte serve Farias che da posizione leggermente defilata azzecca un altro destro a giro.
Sul finale di gara il Pordenone segna il gol della bandiera: Cambiaghi raccoglie palla e serve Gavazzi il cui rasoterra è perfetto. Come detto, partita senza storia tra Pordenone e Benevento che vince e convince e, soprattutto, sale momentaneamente al terzo posto con 63 punti dietro a Cremonese a quota 66 e Lecce a 65. I ramarri con questa ennesima sconfitta ritornano matematicamente in Lega Pro dopo due anni di cadetteria
Annunci







Rispondi