Andati in vantaggio, i lanieri si fanno recuperare e sorpassare dal Perugia

Baldini sostituisce Cristian Brocchi a quattro giornate dal termine di questo disgraziato campionato per i colori vicentini, ma il risultato non cambia. Neppure Baldini, infatti, riesce ad invertire la rotta e perde 2-1 contro il Perugia.
Eppure il Vicenza si portava addirittura in vantaggio dopo appena due minuti con Dalmonte bravo a sfruttare l’assist perfetto di Zonta.
Il Lane pare più determinato ma al 16′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Curado insacca la porta di Contini e pareggia i conti.
A questo punto il Perugia comincia a fare il Perugia – soprattutto a centrocampo – e per il Vicenza è l’inizio della fine cosicché i veneti non si ripresenteranno dalle parti di Chichizola.
Nella ripresa i padroni di casa producono qualcosa di accettabile ma al 57′ il Perugia ribalta il risultato con Segre che di testa approfitta di un cross di Matos. La gara termina sostanzialmente con il raddoppio dei grifoni con i padroni di casa incredibilmente incapaci di produrre occasioni pericolose e dopo cinque minuti di recupero trova una nuova sconfitta.
Con questa nuova sconfitta e con la contemporanea vittoria dell’Alessandria in casa del Cittadella, le speranze di salvezza per i lanieri si sono ridotte al cosiddetto lumicino se non spente definitivamente
Annunci






Rispondi