Buona prova dei nerazzurri pisani. Il Como crolla nella ripresa

Il Pisa vince con merito e sale a 63 punti assestandosi come quinta forza del campionato. Il Como esce sconfitto dalla trasferta di Pisa ma non ha assolutamente sfigurato giocando, tra l’altro, senza alcun timore reverenziale. Il risultato finale è di tre gol a uno per i padroni di casa che mettono a segno la prima rete solo dopo 7 minuti di gioco con Puscas su pregevole passaggio di Torregrossa.
Gliozzi pareggia al 63′ che sfrutta magnificamente un perfetto assist di La Gumina. Cinque minuti più tardi, però, i padroni di casa tornano in vantaggio su rigore assegnato dall’arbitro per un presunto fallo di Ioannu su Birindelli, molto contestato dagli azzurri. Sul dischetto Torregrossa non sbaglia e spiazza Gori.
Sarà ancora il Pisa a segnare –chiudendo la partita – al minuto 78 ancora con Puscas su assist di Lucca che non ha segnato ma che da subentrato ha giocato un ottimo spezzone di partita.
Una sconfitta preventivabile per i lariani che, però, non devono chiedere più nulla a questo campionato dopo aver conquistato con largo anticipo la salvezza sul campo






Rispondi