Dubbi in attacco per Corini, Stroppa perde Sampirisi

Tutto pronto (o quasi) per il big match Monza-Brescia. In casa biancazzurra Corini dovrebbe riavere a disposizione Cistana reduce dalla squalifica. Il difensore, classe 97, dovrebbe rientrare al posto di Mangraviti. In attacco i dubbi maggiori. Bresciaingol riferisce che l’allenatore di Bagnolo Mella (a quattro passi dal capoluogo bresciano) non ha ancora scelto la coppia d’attacco che affronterà i brianzoli. I ballottaggi sarebbero quelli tra il duo Léris-Tramoni e Ayè-Bianchi.
Dall’altra sponda, Mister Stroppa perde per squalifica il terzino destro Sampirisi e, al suo posto, dovrebbe essere utilizzato il bulgaro Antov.

In classifica, le Rondinelle occupano il quarto posto solitario con 61 punti. I padroni di casa, invece, veleggiano da secondi in graduatoria a quota 63 in coabitazione della Cremonese. L’attesa è tanta e i dati parlano chiaro: sono già stati acquistati circa 5000 biglietti dei quali 700 dagli ospiti ma è molto probabile che i tifosi bresciani acquisteranno biglietti in altri settori dello Stadio.
Migliaia di prodotti acquistati comodamente da casa. Clicca qui






Rispondi